Cominciamo a passeggiare

Ciao a tutti/e e benvenuti/e nel mio blog! 

Se siete giunti qua probabilmente sarete già dei lettori e, nel caso non lo siate, spero che qua potrete trovare materiale libroso dal quale cominciare 😄

Ma lasciate che mi presenti: sono Daniele, ho 29 anni e sono un lettore da quando ne avevo una decina. Amo la lettura (ovvio 😂), la natura e i gatti. Ho deciso di aprire questo blog per condividere la mia passione per la lettura, e infatti qua troverete prettamente recensioni di libri ma chissà che non vi saranno anche post offtopic in futuro. Ci tengo a sottolineare che non sono un recensore di professione, quindi le mie saranno recensioni imperfette e pertanto vi chiedo di avere pietà di me 😂

Tenterò di pubblicare 2 recensioni al mese (il tempo per leggere, ahimè, è sempre poco) ma se ne avrò la possibilità ne pubblicherò di più. Sarà più probabile la pubblicazione nel fine settimana. 

Qualora vogliate seguirmi sui social, vi lascio qua di seguito il mio link instagram dove tratto di libri da poco più di 7 mesi 😉: daniele_in_the_bookworld

A breve pubblicherò la prima recensione!

Buona passeggiata a tutti, inizia il nostro cammino 👍

Nessun commento:

Posta un commento

In Cammino con... Manuela Vinario